Post di Pace...

lunedì 23 novembre 2009

Voglio tornare a vivere di pace...sento nel cuore la voglia di libertà...

Ho ancora sconforto nel mio cuore, quando alla televisione continuo a sentire tragiche notizie dall'Afghanistan e dall'Iraq, dove i "para (culi) militari" in "missione di pace", continuano a fare vittime innocenti tra le popolazioni di questi due paesi, che da anni si vedono sotto assedio delle continue bombe e proiettili delle mitragliette americane, italiane, inglesi e di tutti quei paesi maledetti che sono in "missione di pace". Io resto incredulo che ancora oggi, nel 2009, si sostiene il valore di creare una democrazia con le armi, mietendo vittime ingiustamente. Non solo queste due "missioni di pace" sono palesemente delle guerre, ma i nostri politici di destra o sinistra che siano, fanno finta di non sapere. Davvero incredibile da credere che tutti appoggino tale scempio mediatico. Si proprio cosi, perchè queste due guerre sono le uniche due che vengono commentate nel paese italiano del quale non mi sento più parte da tempo. Vengono trattate però in modo scorretto xkè quando fanno i loro servizi inutili dicono più o meno così: "...Attacco a dei poveri para militari di nazionalità...che sono qui in missione di pace...". Io allora quando sento queste notizie dico: "MA VAFFANCULO..." Gli sporchi militari che sono li in guerra prendono stipendi alti e di certo non portano fiori ai poveri cristi che ogni giorno uccidono.
Perchè le televisioni di stato, che ormai fanno sotto il regime di un solo politico italiano, non parlano mai di quante vittime hanno fatto i militari di merda in "missione di pace"?
BASTA VI PREGO POLITICI CARI, PROVATE A CAMBIARLO IL MONDO, NON A CONQUISTARLO...UNITI E SOTTO UN'UNICA BANDIERA, GODIAMOCI QUESTA FANTASTICA VITA...

Nessun commento:

Posta un commento