Cari lettori, anche in questi giorni stanno cambiando le cose, sta cambiando il vento in molti Paesi, tra i quali anche l'Italia, alle prese con le Elezioni elettorali. Non siamo qui per parlare di politica, ne tanto meno affrontare discorsi del genere nel nostro blog perché non è questo che ci riguarda in questo blog. L'unica cosa che possiamo dirvi è che speriamo vivamente che chiunque salga al Governo della nostra bella Italia, possa far valere i principi di Democrazia, di Pace e di Non Violenza, nel rispetto della nostra Costituzione.
La cosa che più ci preme in questi giorni è tenervi sempre aggiornati sulle notizie di Pace e Non Violenza, o notizie sul NON rispetto di questi valori. Non faremo polemiche e commenti, cercheremo solo di essere obiettivi e capire insieme se è possibile raggiungere la Pace vera nel mondo.
Intanto stiamo continuando con le nostre modifiche di Pace, per rendere sempre più appetibile il blog, non temete nel mese di Marzo torneremo ogni giorno con nuove notizie di Pace e come detto già nelle scorse settimane, attiveremo una nuova PAGINA, ovvero Interviste di Pace che aggiorneremo ogni mese con un'intervista a chi porta i valori di Pace nella sua vita. Vi informo infine che pubblicherò presto una storia di Pace che mi ha visto coinvolto nel mese di febbraio per farvi capire cosa significa raccontare la Pace ai bambini, specialmente se devi raccontare la tua vita e il tuo lavoro, mettendo in pratica i valori di Pace, Non Violenza, Rispetto, Democrazia, Uguaglianza, Fratellanza e Amore. E' la storia di un piccolo premio di Pace che ho vinto, che mi ha reso orgoglioso a prescindere dal risultato in sé, perché ho capito quanto sia importante la mia vita e quanto basta poco per dimostrare che con i miei piccoli gesti quotidiani, quei piccoli gesti quotidiani che tutti potremmo fare nelle nostre vite, possono portare alla Pace.
Grazie ancora per la pazienza e per l'attesa, tornerò presto, solo per VOI e per condividere la TUTTI insieme la PACE.
Nessun commento:
Posta un commento