Post di Pace...

mercoledì 7 ottobre 2009

IL LODO ALFANO E' ANTICOSTITUZIONALE...MA IL SILVIO NAZIONALE NON MOLLA E CONTINUA A FARE LE SUE SOLITE FIGURE DI MERDA...

E' una vergogna. Oggi e' un giorno importante perche' la Corte Costituzionale ha decretato il lodo Alfano, che prevede l'intoccabilità delle più alte cariche di Stato, anticostituzionale. Dopo tale decisione, il presidente del consiglio silvio berluscoglioni, intervistato dai giornalisti, dice: "La Corte Costituzionale è rossa, è di sinistra; il 72% dei giornali e telegiornali è di sinistra. Siete tutti contro di me, non capisco perchè dovrei dimettermi. L'esito della sentenza era prevedibile e me lo aspettavo..." Poi sempre più preso dal panico e con il volto pieno di paura continua: "...Si sa da che parte sta il Presidente della Repubblica, è a favore della Costituzione...Io me ne frego di quello che dice il Presidente della Repubblica, continuo ad andare avanti...Tutti i processi contro di me sono una farsa..."
Questo è solo parte dell'intervista sconcertante rilasciata da Berluscoglioni, per evitare di fare troppe polemiche, non crediamo alle nostre orecchie. Stiamom finendo nel baratro e continuando così non ci sarà più ritorno. Dobbiamo fermare qualcosa, non si può andare avanti così. VERGOGNATI SILVIO...E' ORA CHE TI DIMETTI ALLA TUA ETA' DOVRESTI ANDARE IN PENSIONE, CHE HAI PERSO COLPI E NON TI RICORDI PIU' QUELLO CHE FAI. VAI IN PENSIONE CHE STARE A RIPOSO TI FA BENE.

Nessun commento:

Posta un commento