Post di Pace...

martedì 19 gennaio 2010

Cerca dentro di te il coraggio di continuare a lottare

Ogni giorno una nuova guerra sopravviene sulla teste di povera gente innocente, una guerra visionaria che non ha motivo di esistere, una nuova guerra che miete vittime inconsapevolmente, ingiustamente. Di fronte a questo scempio, tutti noi resstiamo impèassibili e non ci rendiamo conto che per ogni guerra che viene combattuta un nuovo interesse poltico nasce e si sviluppo. Ci fanno che la guerra sia unicvo mezzo efficace per porte la pace, ma credo che non è così, perchè ogni guerra maledetta che viene combattuta, ha un solo scopo, quello di conquistare il potere e dominare indisturbati, avendo il pieno controllo delle risorse di un Pease, sfruttandolo come cazzo gli pare. Ovviamente l'economia del Paese in guerra non ci guadagna, perchè il Paese che dichiara guerra, dice che lo fa per sedare gli animi nel Paese, poi però di sotobanco, di sotterfugio fanno la guerra per avere il dominio sul petrolio.
Oggi non bastano più le azioni umanitarie fittizie, dove specula anche l'ONU, con le famose "peace keeping" che non sono altro che coperture per poi portare la guerra. Vadano a farsi fottere tutti quelli che in nome della pace imbracciano un fucile per portare odio, discriminazione, violenza e razzismo. Io nonj ci sto, ogni giorno con i miei pensieri, i miei sani ideali, mi batto per un mondo non violento che oggi non vediamo più. Per sostenere il mio ideale, che non si significa essere "comunista" o "liberale" o quanti altri ne volete, significa fare il proprio lavoro con umiltà, portando l'amore e lasciando sorrisi sinceri, bastano piccoli gesti quotidiani, basta vivere con serenità. E' facile etichettare un uomo umile nella sua vita, con l'eitchetta di "comunista" forse solo perchè non ha cattivi pensieri, ma non è così, si è vero sono di sinistra, e mai voterò a destra perchè non rispecchiano la mia mentalità, ma non vaglio neanche che mi venga messa un'etichetta, di fronte alla pace e ai sani mezzi non violenti per costruirla, nnon ci deve essere colore politico, ma un'unica forte bandiera.

Nessun commento:

Posta un commento