mercoledì 3 febbraio 2010

Dove si va...

Citando il titolo della canzone "Dove si va" dei Nomadi, mi chiedo realmente Dove si va? Questa domanda la rivolgo anche a tutti gli italiani che non hanno il coraggio di parlare, il coraggio di denunciare questa situazione politica che in italia non va. E' incredibile pensare come pian piano l'Italia, la nostra bella Italia sta andando in distruzione e nessuno si ribella. Siamo una massa silenziosa che non ha il coraggio di parlare e di ribellarsi a questo nuovo ideale politico di destra che sta sgretolando la nostra Costituzione, svalorizzandola. I politici, di destra e di sinistra, che sono al governo, fanno i cazzi loro e se ne fottono del Paese che sta in crisi. E' facile per loro dire che l'Italia non in crisi, quando hanno il loro culo regale, poggiato sulle delle fottute sedie rosse in Parlamento, quando i loro stipendi del cazzo sono faraonici, quando davanti a questa maledetta televisone del cazzo, si scannano e poi il loro rapporti di amicizia escono fuori, quando non sono ripresi.
Dove è finito il modello educativo di una volta? Quel modello educativo fondato sulla libertà e sulla democrazia, oggi è morto. Le televisioni lo hanno distrutti, sono schiave del REGIME italiano, infatti le televisioni del cazzo mostrano programmi di merda come le stronzate della De Filippi o il Grande Fratello e cazzi vari, dai quali si sfornano troiette e tronisti, pensando di diventare attori di questa MINCHIA...è vergognoso pensare che puttanelle che danno il culo ai vari Lele Mora o cazzi vari...diventino famose...ma famose di che? Dove?
Per non parlare dei telegiornali che oggi sfornano solo disinformazione e che sono sostenuti solo dai colori politici...vedi i vari FEDE di TG4 che lecca il CULO di BERLUSCONI dalla notte dei tempi, vedi MINCHIOLINI (MINZOLINI) del TG1 che spara cazzate appoggiando e sostenendo le cazzate di BERLUSCONI, vedi il TG2 che fa altrettanto, vedi il TG5 ancora altre merdate, vedi STUDIO APERTO che lascia interdetti dalle notizie del cazzo che da. STUDIO APERTO è un tg demenziale che non bada al rispetto delle regole; si parla tanto di non mostrare film cruente o con scene di sesso ai bambini nella fascia protetta, dalle 6 alle 23, e poi mostrano i servizi con tette e culi delle troiette vari delle tv italiane, poi ho capito il significato del tg STUDIO APERTO, con i servizi indecenti che fanno, mostrano la migliore APERTURA di gambe delle troiette della tv...MA ALLORA DI CHE COSA VOGLIAMO PARLARE?
E' vergognoso, non si può andare avanti così, i politici italiani inoltre a colpi di finte battaglie, disriminano gay ed extracomunitari con LEGGI RAZZIALI senza che nessuno dica niente. Evidentemente sta bene a tutti cosi...politici e popolo italiano che ha scelto...io di certe POLITICI di MERDA, non li voterò mai, POLITICI del CAZZO, che cambiano bandiera a seconda di come tira il vento, vedi CAPADICAZZO (CAPEZZONE). Io continuerò a lottare affinchè i diritti della persona possano essere rispettati anche in questo Paese di merda che è l'Italia. IO NON DISCRIMINERO' MAI UN OMOSESSUALE O UN EXTRACOMUNITARIO, UNO ZINGARO O UN NERO, UN BARBONE O UN DISAGIATO, TUTTI SONO MIEI FRATELLI E LI ACCOLGO PER QUELLO CHE SONO E NON PER QUELLO CHE DEVONO DIVENTARE PER ESSERE ACCETTATI. IO ACCOLGO TUTTI PERCHE' SO COSA VUOL DIRE AMARE E SO COSA VUOL DIRE SOFFERENZA, IO CERCO DI FARE DEL BENE A CHI HA BISOGNO E LO FACCIO DONANDO TUTTO ME STESSO. IO MI BATTO PER LA PACE E LA NON VIOLENZA, PERCHE' POSSANO PORTARE L'AMORE E LA GIOIA NEL CUORE DI TUTTI, SENZA L'USO DI ARMI, PERCHE' E' IL DIALOGO L'UNICO MEZZO PER PORTARE PACE NEL MONDO.

Nessun commento:

Posta un commento