Post di Pace...

martedì 16 febbraio 2010

VERGOGNA ITALIA...

Ormai cosa certa è che l'Italia è un Paese di MERDA, un Paese dove non puoi fare un cazzo senza esser controllato, un Paese di merda dove vi è un REGIME silenzioso, che nessuno accetta. Se non sei uno SPORCO CORROTTO DI MERDA PLURINDAGATO, non conti un CAZZO. Tutti i politici di merda fanna intrallazzi tra cemento e troiette e noi restiamo in silenzio consentendo loro di fare questo skifo. Non si può andare avanti in questo maniera, appoggiando la "poltica" di PEZZI DI MERDA che fanno solo i loro interessi. POLITICI DI MERDA, come BERLUSCONI, ALFANO, TREMONTI e tutta la MERDOSA COMPAGNIA, non hanno rispetto per la nostra COSTITUZIONE che ogni giorno perde valore valore di fronte alle leggi del CAZZO emanate da questi FIGLI DI PUTTANA.
Sono degli SPORCHI RAZZISTI del Cazzo che nn accettano il prossimo e lo vogliono fare fuori con l'appoggio della CHIESA, tutta FEDE, SPERANZA e CARITA' e poi vedi papa NAZINGER (MALEDETTO XVI) con la cavezza d'oro al collo che parla ai suoi sudditi di pace e amore.
IO DICO DI FRONTE A TUTTO QUESTO SCEMPIO, VERGOGNA...IO MI DISSOCIO, E' FACILE PARLARE BENE RAZZOLARE MALE, NESSUNO SE NE FOTTE DELLE VOSTRE PAROLE DEL CAZZO, CARI POLITICI, CARDINALI E PAPI DEL CAZZO, SE POI NON FATE UN CAZZO PER CAMBIARE QUESTO MONDO. SE IL MONDO NON CAMBIA E' PER COLPA VOSTRA CHE NON CAPITE UN CAZZO DEI PROBLEMI DELLA GENTE. COSI' TUTTI VOI COMPRESI PIERLUIGI BERSANI E LA BONINO CON LOA FACCIA DA CAZZO, NON SPARATE CAZZATE, LIBERATEVI DELLE VOSTRE BARCHE E TUTTI I VOSTRI PODERI E FORSE QUALCOSA CAMBIERA'...VAFFANCULO A TUTTI POLITICI O PRELATI DEL CAZZO CHE SIETE, DIS DESTRA O DI SINISTRA LA MERDA SIETE SEMPRE E SOLO VOI.

Nessun commento:

Posta un commento