Post di Pace...

martedì 9 marzo 2010

ITALIA POPOLO DI RAZZISTI E IGNORANTI...

E' vergognoso credere, che un Paese come l'Italia che in passato, nel corso della storia abbiamo avuto grandi, anzi direi leggendari artisti, che ci insegnavano la nostra cultura, vedi Leonardo Da Vinci, Caravaggio, Verdi e tanti altri...invece oggi molti italiani sono una massa di ignoranti, analfabeti e razzisti, che va dietro a dei politi ancor più anafalbeti ignoranti e razzisti. Non ci si rende conto ke più il tempo passa più diventiamo ignoranti e continuiamo a non capire un cazzo.
Quando si è ignoranti, si diventa razzisti, perché si pensa di sapere e si prevarica il pensiero altrui e non si accettano le altrew minoranze etniche.
Io mi vergogno di essere italiano, di fronte alle tante accuse ingiuste fatte contro poveri ragazzi che appartengono ad etnie diverse e li gli italiani ignoranti li chiamo negri, zingari o peggio ancora. Io credo che tutti questi poveri ragazzi sono nostri fratellie dobbiamo accettarli per come sono scoprendo con dignità la loro cultura per prendere spunto e trovare nuovi stimoli. Chi è ignorante non percepisce che gli zingari o i rom che dir si voglia, sono anche ITALIANI e dobbiamo accettarli per quello che sono, come ad esempio Andrea Pirlo, giocatore del Milan di Berluska, che tralaltro vuole mandarli via dall'Italia ignorando il fatto che non può farlo, e Moira Orfei, nota circense, che tutti conosciamo per i suoi film con i vari De Sica, Mangano e tanti altri attori/trici italiani/e.
L'ITALIA RESTERA' PER SEMPRE UN POPOLO DI IGNORANTI SE NON CAPIRA' LA DIFFERENZA TRA BENE E MALE, TRA ACCETTAZIONE E DISCRIMINAZIONE, TRA QUALUNQUISMI E REALISMO. BISOGNA CONTINUARE A CREDERE E A SOSTENERE L'INTEGRAZIONE, CHE NESSUNO HA MAI APPLICATO E DOBBIAMO FARLO ORA, PRIMA CHE L'IGNORANZA E, AGGIUNGO IO, LA DEFICENZA POSSANO PRENDERE IL SOPRAVVENTO. BASTA, E' FINITO IL TEMPO DI FARE IL POPOLO SUDDITO/SCHIAVO, PERCHE' L'ITALIA HA PERSO LA SUA VERA IDENTITA' CULTURALE. IL POPOLO ITALIANO E SUDDITO DI TUTTI I GOVERNI DEL CAZZO, DESTRA O SINISTRA CHE SIA, CHE HANNO DISTRUTTO LA NOSTRA CULTURA E CONTINUANO A FARLO SENZA CHE NESSUNO SE NE ACCORGA. STIAMO PER TOCCARE IL FONDO E TRA POCO NON AVREMO PIU' LE FORZE DI POTER REAGIRE E RICOMINCIARE A NUOTARE PER RITROVARE LA NOSTRA VERA IDENTITA'.

Nessun commento:

Posta un commento