Post di Pace...

lunedì 20 settembre 2010

Cordoglio per il militare italiano scomparso

Ancora un'altra vittima del terrorismo, ancora un'altro soldato italiano mandato a morire per la Patria, dai politici PEZZI DI MERDA. Oggi ci saranno i funerali dell'incursore militare ROMANI, ferito in un agguato e poi morto poche ore dopo per le troppe emorragie interne. Nessun politico, in questi giorni, salvo il vano tentativo del Presidente della Repubblica Giorgio "Superman" Napolitano che non viene ascoltato, ha dato il suo cordoglio, nessun commento sull'indennizzo richieste dalle famiglie per le vittime di guerra. Nessun passo indietro sulla posizione pro-guerra. Il "finto" ritiro delle truppe americane, che ci ha illuso, cosi come la politica di Obama, non fa notizia e nel silenzio si continua a combattere una guerra assurda, senza alcun motivo vero. Cercano Bin Laden?!?!?!?!?!? Ahahahahahahahahahahahah. Che idioti!!!!!!!
Tutta una montatura per farci credere che lottano contro il terrorismo. Ma la vera causa, e non smetterò mai di dirlo, è solo una questione politica, affari da denaro sporco, affari milionari per la monopolizzazione dell'Oro nero.
E la guerra in IRAQ? NON FA PIU' NOTIZIA. Condannato alla pena di morto, Saddam Hussein, continuano ad uccidere civili, ingiustamente e oramai neanche si contano più le vittime. Non possiamo permettere che queste guerre, che i politici chiamano ancora "missioni di pace", possan diventare nuove guerre dimenticate. Dobbiamo fermarli, dobbiamo far sentire la voce, non possiamo permettere a questi STRONZI politici, di farsi i CAZZI loro.

NON SI PUò, OGGI CI RITROVIAMO QUI A PIANGERE IL NOSTRO SOLDATO E OGNI GIORNO VORREMMO CHE FOSSE L'ULTIMO, MA A MALINCUORE NON SARà COSì E PRESTO, LA GUERRA CONTINUA, E PIANGEREMO ALTRI EROI.

Nessun commento:

Posta un commento