Post di Pace...

martedì 17 maggio 2011

Un cordoglio...lungo un mese

E' passato oltre un mese dall'ultimo post pubblicato, l'ultimo post di pace in questo momento così delicato per le sorti del mondo. Chiediamo a tutti SCUSA, per NON essere stati in grado di mostrare il nostro più sentito cordoglio alle tante vittime che hanno provocato le guerre nel mondo in questo ultimo mese, dalle morte di Vittorio Arrigoni, volontario di Pace morto in Palestina, passando per le tante vittime di guerra che ogni giorno muoiono ingiustamente nelle guerre in Afghanistan, Iraq e tutte le altre guerre, fino ad arrivare alla tante vittime del terrorismo di Al-Qaeda.
Chiediamo scusa per non essere riusciti ad esprimere il nostro cordoglio in maniera esplicita, ma abbiamo preferito farlo nel nostro silenzio osservando in rigoroso, rispettoso e doveroso silenzio il nostro sentimento di Pace.
Abbiamo atteso in questo lungo mese, un segnale dai Capi di Stato, ma ciò non è avvenuto ed è anche per questo che abbiamo scelto la via del silenzio, come segno di boicottaggio contro questi politici di merda che non hanno rispetto per niente e nessuno.
Il più profondo cordoglio va alle tante famiglie che ogni giorno soffrono nel loro silenzio i loro cari scomparsi e noi ci uniamo al loro silenzio ed esprimiamo il nostro messaggio sincero di pace, con la speranza che ogni giorno tutto questo possa finire una volta per tutte.
Noi continueremo a sostenere la Pace, sempre...

Nessun commento:

Posta un commento