Post di Pace...

venerdì 12 aprile 2013

Aggiornamenti di Pace...

Cari lettori, ho apportato una modfica al Blog, pochi minuti fa. Come avrete notato, oltre ad riportato le "Etichette nella loro posizione originale, ho cambiato l'interfaccia e lo sfondo sotto al titolo. Infatti se vi ricordate sotto al titolo PACE E NON VIOLENZA compariva una foto di Pace con impresse le bandiere della Pace e sotto un'altra foto con le stoffe colorate come sarà da oggi in poi. Questa seppur doloroso, mi ha fatto notare che il titolo così si legge meglio e che anche se non vi è un immagine specifica di Pace, questa che c'è attualmente, presa dal Layout fornito direttamente dalla piattaforma Blogspot, mi ha trasmesso lo stesso messaggio di Pace che voglio trasmettervi io ogni giorno. Grazie e Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento