Post di Pace...

mercoledì 23 giugno 2010

Dimissioni generale USA. Tra false promesse e morti innocenti la guerra continua e tutti sono daccordo.

E' di ieri martedi 22 giugno la notizia delle dimissioni di un generale dell'esercito statunitense che dopo le pesanti accuse rivolte al suo presidente Barack Obama, ha deciso di dimettersi. tra le accuse rivolte dal generale al presidente vi è il fatto che Obama nella campagna elettorale per la candidatura a Presidente degli Stati Uniti aveva promesso grandi riforme sociali e a favore della pace e la non violenza, incentivando anche il ritiriro delle truppe, nel giro di due anni, dall'Afghanistan e dall'Iraq.
Nel novembre 2008, Obama viene eletto dal suo popolo, cosi diventa il primo presidente nero della storia americana. Inizia bene e poi lentamente entra con carattere nelle dinamiche politich mondiali, continuando a promettere cose che stravolgeranno la politica americana e mondiale. Cosi sono passati quasi due anni dall'inizio del suo mandato è di quel utopico e bizzarro ritiro delle truppe dagli stati di guerra, che tanto aveva fatto parlare, non se ne vede ancora l'ombra. Un'utopia?!?!?!?!!? Questo non possiamo dirlo, resta il fatto che un generale dell'esercito ha avutole palle di confessare la verità che tutti nascondo; ha messo in luce quelli che sono i difetti di ogni politico, che promette grandi cose e grandi eventi e poi quando viene eletto non si ricorda più di quel ha detto prima delle elezioni. Così si stravolge di nuove la situazione guerra in Afghanistan e in Iraq, dove le truppe internazionali sono in guerra, mentre i politici ancora ci vengono a dire che i nostri militari sono in missione di pace. Come può durare una missione di pace 10 anni?!?!!?!?!?!??
ORA BASTA POLITICI, ANDATA A FANCULO, NON BEVIAMO PIU' LE VOSTRE STRONZATE. FATE TORNARE I NOSTRI MILITARI IN PATRIA E DIAMO LA POSSIBILITA' A TUTTI QUESTI PAESI DI FONDARSI UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA DA SOLI, SENZA LA FORZA DELLE ARMI. TORNO A RIPETERE:
LA PACE NON SI PORTA CON LE ARMI, MA CON IL DIALOGO A L'AMORE...

Nessun commento:

Posta un commento