Post di Pace...

lunedì 7 giugno 2010

No al bavaglio, non si può andare così...

Ci siamo, e quasi tutto pronto e nessuno dice niente, nessuno provàm per lo meno a ribellarsi e di fronte a questo scempio, vediamo il tacito consenso delle televisioni e dei giornali schiavi del sistema politico italiano. Non bastano le paroel di Milena Gabanelli, non basta la lettere di protesta di Adriano Celentano, oggi su "La Repubblica". La legge sulle intercettazioni, o meglio nota come "Legge bavaglio", sta per essere votata definitavamente al Senato. Ecco allora che un nuovo emendamento ad (Berluska) personam, sta per essere approvato. Un nuovo passo verso una situazione politica italiana schifosa. Nessuno dice niente, Santoro viene cacciato perchè considerato scomodo solo perchè racconta la verità, Vespa tagliato per i pochi ascolti, Gabanelli, Iacona e tutte le trasmissioni di denuncia ridotte all'osso. I politici con questo nuovo schifoso emendamento stanno uccidendo la libertà di stampa, che non avrà più il diritto di poter dare testimonianza della schifo che ogni giorno compioni i politici italiani.
Sempre di più si arriva ad una situazione infelice di regime per la nostr bella Italia, che ha perso il senso della democrazia, che ha perso la sua identità popolare, che si riaccende solo quando in tv ci sono le partite della nazionale di calcio.
E' una vergogna, non si può andare avanti cosi, dobbiamo continuare a credere che possiamo riconquistarci la democrazia, riprenderci il diritto di pensare liberamente. LA LIBERTA' E' SACRA COME IL PANE.

Nessun commento:

Posta un commento