giovedì 26 maggio 2011

E va sempre così...tanto stare zitti ci conviene!!!!

Ma la guerra in Libia è finita?
No perchè, siccome i giornali non ci tartassano più, pensavo che la risoluzione "pacifica" dell'esercito ONU fosse termina. Hanno preso Gheddafi? Wow scusate non ce ne siamo accorti. Allora la guerra è davvero finita.
Ma VAFFANCULO!!!!!!!!!!
La guerra NON è FINITA, anzi continua e ogni centinaia di innocenti continuano a morire per gli sporchi interessi dei Politici di MERDA. Fortuna ch l'hanno definita guerra lampo. E se non era lampo??????? Già lo sappiamo il finale sarà un lampo che durerà altri 20 anni nel silenzio cosi come tutte le guerre che iniziano e che non hanno mai fine. Dicono che sono guerre per sbarazzarsi dei DITTATORI del Medio-Oriente, ma a NOI non ci fanno fessi e lo SAPPIAMO bene che l'unico movente di tutte queste guerre sono il PETROLIO e il DENARO SPORCO, e tutti gli interessi delle nostre NAZIONI, che incapaci di governare, mostrano la loro potenza con la forza delle armi.
Io non ci sto più a questo scempio, non sopporto il mio PAESE che continua a stare in silenzio, non sopporto Barack Obama, insignito del Premio Nobel per La PACE è che NON merita affatto in quanto si è mostrato come uno STRONZO come tutti i Presidenti USA.

Io mi dissocio da tutto questo, e anche se è solo una speranza , vorrei che la guerra in LIBIA e tutte le guerre di interesse finiscano al più presto. IO MI DISSOCIO DA OGNI GUERRA. NO LA GUERRA NEL MIO NOME...

1 commento: