Post di Pace...

giovedì 3 settembre 2009

"Boicotta il turismo sionista" scritte antisemite sulle serrande di alcuni "Cts" della Capitale

è ormai chiaro da alcuni mesi che Roma è assediata da una terribile campagna razziale contro ebrei, neri e omosessuali. La realtà che si vive oggi nella Capitale italiana è davvero davvero tragica, se tiene conto di tutti questi tragici eventi di questi giorni che stanno coinvolgendo ingiustamente la povera popolazione omosessuale romana.
Ma non è tutto, ad inizio di questa calda estate 2009, gruppi di destra hanno danneggiato molti Centri Turistici per Studenti (Cts) con scritte antisemite, che chiedevano alla gente di non recarsi in vacanza in Israele durante l'estate, inoltre sono comparse anche scritte antisemite che hanno avuto forti ripercussioni sul pensiero di pace e libertà che in questi anni sta sconvolgendo sempre di più la libertà di vivere in lòibertà.
Adesso dobbiamo dire basta, dobbiamo lottare per evitare che ancora oggi avvengano ingiuste azioni omofobe, perchè nel 2009, non si può pensare di agire contro donne e uomini LIBERI, di professare LIBERAMENTE la loro religione, di manifestare LIBERAMENTE la loro sessualità, di espreimere LIBERAMENTE il loro pensiero politico.
BASTA! LOTTIAMO AFFINCHE' NON AVVENGANO NUOVI FATTI CON QUESTA INAUDITA' GRAVITA'...IO MI SCHIERO DALLA PARTE DI CHI SA PROFESSARE LIBERAMENTE IL SUO PENSIERO, SENZA LEDERE IL PENSIERO ALTRUI, IO LOTTERO' PER RIPORTARE NEL MONDO LA LIBERTA' CHE I POLITICI CI HANNO RUBATO. IL MONDO E' NATO COME UN SISTEMA LIBERO SENZA DISCRIMIZIONI, ORA E' ARRIVATO IL MOMENTO DI RIPORTARE AL MONDO LA LIBERTA' CHE DEVE TORNARE AD ESSERE PROFESSATA LIBERAMENTE.
VIVA LA PACE E LA LIBERTA' DI PENSARE LIBERAMENTE...

Nessun commento:

Posta un commento