Post di Pace...

lunedì 21 settembre 2009

IO SONO LIBERO...SONO UN'UOMO LIBERO...è LA LIBERA E' LA MIA LIBERTA' DI ESPRESSIONE

Il 19 settembre scorso, doveva tenersi a Roma, la manifestazione a favore della libertà di stampa ed espressione, in difesa dell'articolo 21 della Costituzione Italiana, articolo che in questo periodo è preso di mira dai nostri politici, che non accettano verità scomode che li interessano e stanno continuando a svolgere la loro politica assurda. Proprio così i giornalisti, ora, secondo i politici, non hanno più il diritto e la libertà di fare il loro lavoro, perchè sono criticati e accusati ingiustamente di diffamazione. E' una vergogna poter pensare che un giornalista venga accusato di tale colpa, quando si sa che sta svolgendo il proprio lavoro, ma in fondo cosa ci si può aspettare da questa orrenda classe politica che non ci appartiene? La risposta certo non posso darla io o noi, poveri uomini ingiusti, sempre secondo il "perfettissimo" governo Berlusconi. Ma in fondo cosa ci si può aspettare da un governo di trogloditi, che non sanno neanche parlare? Che dire, è arrivato il momento di fare qualcosa, agire contro questa politica, ma non è che si vuole fare un attacco al colore o al partito politico in se, ma bisognerebbe fare una campagna di "distruzione" contro tutta la classe politica, perchè se in fin dei conti c'è un destra incapace di governare, c'è una sinistra che sa opporsi, anzi è praticamente inesistente.
Insomma la manifestazione del 19 settembre, si farà, con molta probabilità il 3 ottobre, perciò vi invito a scendere tutti in piazza per manifestare a favore delle NOSTRA LIBERTA' DI STAMPA, LIBERTA' DI INFORMAZIONE E LIBERTA' DI ESPRESSIONE, IN QUESTA ITALIA CHE NON CI APPARTIENE, CHE RISULTA OCCUPATA DA POLITICI DI MERDA E CHE NON CI APPARTEMGONO, CHE SANNO MASCHERARE BENE LA NUOVA FORMA DI DITTATURA SILENZIOSA.
L'ITALIA INFATTI E' UNA DITTATURA, MA NOI ANCORA PENSIAMO CHE SIA UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA, MA OGGI IN ITALIA LA DEMOCRAZIA E' MORTA, O FORSE IN TUTTI QUESTI ANNI NON E' MAI NATA.
IO SONO UN UOMO LIBERO E CONTINUERO' AD ESSERLO FINCHE' VIVO, PERCHE' NEL MIO PICCOLO, CON IL MIO SEMPLICE LAVORO, LASCIO GESTI D'AMORE, PACE E NON VIOLENZA, UTILI PER COSTRUIRE UN MONDO CON PIU' LIBERTA'.

Nessun commento:

Posta un commento