Post di Pace...

lunedì 19 novembre 2012

Notizie di Pace...Andremo avanti così...

Cari lettori, per darvi la possibilità di seguirci con più facilità vi diamo un programma di quella che sarà la nostra settimana di Pace, a partire da Lunedì e finire con la Domenica. I giorni di Pace saranno così:

Lunedì: Poesie contro la guerra
Martedì: Foto di Pace
Mercoledì: Aforismi di Pace
Giovedì: Libri di Pace
Venerdì: Storie di Pace
Sabato: Pensieri di Pace
Domenica: Eventi di Pace

Vi ricordiamo inoltre che l'ordine dei giorni potrà variare a seconda delle esigenze e gli avvenimenti di Pace che possono richiedere particolare attenzione. Vi ricordiamo inoltre che presto attiveremo due nuove pagine a partire da dicembre e saranno: Interviste di Pace, che sarà un'opportunità per conoscere i protagonisti di Pace per capire come vivono la loro vita di Pace e Non Violenza, e sarà aggiornata una volta al mese. Inoltre vedrà la luce Video di Pace che, troverà spazio ogni qual volta lo riteniamo opportuno e sentiamo il bisogno di condividere la Pace attraverso canzoni, discorsi e letture che ci evocheranno emozioni di Pace.
Ringraziandovi ancora per quanti ci seguono con entusiasmo vi diciamo grazie, con la speranza che continuerete a seguirci per diffondere insieme il messaggio di Pace.


Nessun commento:

Posta un commento